Skip to main content
QUATTRO PERSONALITÀ, UN’UNICA ANIMA.

Quattro sorelle,“so quattro sòre”, SOSÒRE.

Adele, Michela, Ilaria e Paola sono quattro sorelle, "so sòre" per dirlo alla partenopea, quattro differenti mondi e sfumature: mare, cielo, terra e aria. Elementi diversi che insieme creano una dimensione unica di armonia e bellezza.

Da dieci anni come una famiglia.

Passione, impegno, attenzione. Il nostro lavoro è fatto di sorrisi, cura dei dettagli e amore. Ogni giorno da ormai dieci anni, ci impegniamo a rendere le nostre dimore un luogo accogliente, in cui ciascun ospite possa sentirsi accolto e coccolato.
Per noi questo non è solo un lavoro, ma è aprire le porte della nostra casa in un clima di attenzione, rispetto e serenità.
Quando abbiamo intrapreso questa strada non avevamo idea di dove ci avrebbe portate e ci ha sorprese scoprire che questo lavoro è fatto di incontri quotidiani, di legami e rapporti che nascono inaspettatamente, come il vento che arriva dal mare e accarezza le colline e le fronde degli alberi.
Le nostre residenze sono diventate ormai un’oasi di serenità, un piccolo angolo di paradiso in cui il tempo rallenta e si può tornare ad apprezzare l’armonia con sé stessi e con la natura circostante.
Non vediamo l’ora di conoscervi e di farvi scoprire un luogo in cui ritrovare l’equilibrio e la serenità.

Dove il tempo si è fermato e la bellezza si fa verbo.

Incastonate nel cuore della Costa d’Amalfi, queste residenze non rappresentano semplici appartamenti, bensì vere e proprie dimore nelle quali poter scoprire l’atmosfera tipica della costiera. Curate in ogni dettaglio, nel rispetto dei più elevati standard di accoglienza, offrono soluzioni ideali per qualsiasi necessità di soggiorno.

Adatte per coppie, amici e avventurieri solitari.
Situate nei caratteristici comuni di Furore e Praiano, entrambi patrimonio dell’UNESCO, offrono un delizioso riparo dal trambusto cittadino pur essendo servite da tutti i servizi quali, negozi, ristoranti e fermata autobus per raggiungere le principali mete della Costiera Amalfitana.

Dove il tempo si è fermato 

Dove il tempo si è fermato 

Dove il tempo si è fermato 

Dove il tempo si è fermato 

Dove il tempo si è fermato 

Dove il tempo si è fermato